Home > Lavoro > Lavoro Contabilità

Offerte di lavoro Contabilità

Ricevi le offerte per email

Le opportunità di lavoro della contabilità

La contabilità non è più, come una volta, solo una questione di cifre, di acquisti, di vendite e di investimenti: oggi questa disciplina fa parte integrante della strategia aziendale nelle sue sfumature di audit e di consulenza. I posti di lavoro che compongono questo settore dipendono dal settore d'attività e dall'azienda ma, riassumendo, si può dire che i professionisti che vi operano possono occuparsi di tesoreria, di gestione finanziaria, di contabilità, di finanza e di certificazione di conti.


In generale gli studi di contabilità o di consulenza sono tra le strutture che assicurano la maggior parte delle assunzioni in contabilità: questo è dovuto anche al fatto che la maggior parte delle piccole e medie imprese non ha la reale necessità (o non dispone delle risorse necessarie) di assumere un professionista a tempo pieno o parziale. Tutte queste PMI, quindi, delegano il lavoro ai vari studi. Lavorare presso uno di questi studi può dunque permettere di acquisire un'esperienza variegata.


Questo è un settore dai titoli di studio mediamente elevati in cui è generalmente richiesta almeno una laurea. Per molte professioni è richiesta un'iscrizione ad uno dei vari ordini professionali. Moltissime delle offerte di lavoro in contabilità sono per il mestiere di Contabile seguito da quello di Commercialista.

Filtra tra 17370 offerte di lavoro

Data di pubblicazione
Contratti
Non perdere le nuove offerte di lavoro!
Fai in modo di essere avvertito ogni volta che una nuova offerta Contabilità, è pubblicata

Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.

Le domande frequenti (FAQ) sulla ricerca di lavoro

👤 Come creare un account su Jobijoba e utilizzare la piattaforma al 100%?

Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati

🏠 Come trovare offerte di lavoro urgenti nella tua zona?

È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più

Crea una notifica
Fai in modo di essere avvertito ogni volta che una nuova offerta Contabilità , è pubblicata
Cliccando su "Inviare", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.