Specialista Operations Business Unit Ricerca e Selezione presso Praxi
Supportare in modo proattivo la direzione e il team immobiliare attraverso una gestione efficiente di attività organizzative, amministrative e relazionali
Principali Attività
* Gestione dell’agenda del manager: pianificazione di riunioni, viaggi e scadenze;
* Organizzazione di eventi aziendali, trasferte e meeting;
* Screening e gestione di e-mail, telefonate e comunicazioni;
* Redazione e preparazione di documenti, report e presentazioni;
* Supporto amministrativo: gestione note spese, scadenze e fornitori;
* Monitoraggio delle attività di progetto in corso;
* Comunicazione periodica degli aggiornamenti sullo stato dei progetti;
* Ruolo di “ponte” tra top management e team operativo, facilitando i flussi informativi.
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in azienda, preferibilmente in società immobiliari.
Pacchetto Retributivo
Offerto contratto a tempo indeterminato
Il nostro Cliente è una società di gestione immobiliare
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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