Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal assistant store manager (fm) (italia)

Altro
Assistant store manager
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività questa è lofferta di lavoro che fa per te!

La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.

Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :

Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite

Verifica dei prezzi e dellassortimento dei prodotti esposti

Cura dellaspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)

Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)

Assistenza al cliente

Sostituzione del Capo Filiale Store manager in sua assenza.

Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire lofferta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :

Diploma di maturità o Laurea

Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata

Flessibilità e dinamicità

Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune

Forte orientamento al cliente

La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia : scopri la nostra offerta!

Retribuzione
Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).

Un conseguente pacchetto retributivo di affidabile interesse con RAL a partire da 28.358 (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.

Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale tra cui buoni spesa annuali e ladesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo che da diversi anni viene certificato Top Employer composto da un team di oltre 22.000 collaboratori dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.

Un azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR Sulla via del domani.

Un lavoro dinamico organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica commerciale e organizzativa di un punto vendita.

Lopportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.

Inserimento Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere lazienda il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide che alterna formazione in modalità e-learning e training on the job.

Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl con il costante supporto di un Training Manager una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.

Concrete possibilità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci : in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

Required Experience: Manager

Key Skills

Labor Cost Analysis

Organizational skills

Communication skills

Store Management Experience

Management Experience

Retail Sales

Guest Services

Schematics

Merchandising

Cash Handling

Supervising Experience

Retail Management

Employment Type: Full Time

Experience :
years

Vacancy: 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager (40 hours) - fh las terrazas
Under Armour
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager
Under Armour
Assistant store manager
Offerta simile
Assistente alla vendita - inserimento immediato
Osio Sopra
Adecco Italia
Assistant store manager
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Welcome to the Lidl Recruiting Portal Assistant Store Manager (fm) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva