Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro
ricerca per azienda cliente operante nel
settore idraulico
un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori nel gestionale aziendale;
Supporto all'ufficio vendite nella predisposizione di offerte e preventivi;
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori;
Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio dello stato degli ordini;
Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, magazzino) per garantire il corretto flusso operativo;
Attività di segreteria commerciale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea ad indirizzo economico, linguistico o tecnico;
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o segreteria vendite;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving;
Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team;
Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Tempo pieno
Luogo di lavoro: PISTOIA (PT)
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento stabile.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. ********.
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. ********.