Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuper di:
- Inserimento ordini;
- Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
- Redazione e gestione delle offerte commerciali per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale;
- Monitoraggio delle richieste dei clienti e dei flussi di offerte;
- Analisi dei costi e ottimizzazione delle procedure di acquisto;
- Interfaccia con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini o alle offerte.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore degli acquisti;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza pacchetto Office.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto