Leggi il seguito
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota compagnia telefonica. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 2 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica(8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 21/12/2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Competenze richieste:
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
Part Time pomeriggio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Leggi il seguito
Per azienda cliente settore telecomunicazioni ricerchiamo addetti call center inbound per attività di assistenza clienti e proposizione servizi per società
Leggi il seguito
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore customer care?Siamo alla ricerca
Leggi il seguito
**Offerta numero**: MB01097910**Luogo di lavoro**: Concorezzo (Milano) Lombardia inserito il: 13 GENNAIO 2021Per azienda