Per Azienda operante nel settore della logística e trasporti, ricerchiamo Key Account Manager settore trasporti Il ruolo prevede: Gestione e sviluppo dei clienti assegnati Attuare politiche commerciali volte alla ricerca e sviluppo continuo di clientela prospect e nuove opportunità di business, anche attraverso contatti e visite dirette Assicurare la customer satisfaction presidiando e garantendo tutto il processo di vendita e delivery del servizio, dalla ricezione dell’ordine al pagamento delle fatture attive. Gestire le attività di negoziazione e quotazione al fine di ottenere le migliori condizioni contrattuali possibili, in coerenza con le strategie di sviluppo aziendale. Ricercare e sviluppare rapporti di collaborazione con fornitori strategici per creare o aumentare la collaborazione su aree geografiche già esistenti o prospect Collaborazione costante all’interno del Team e con i reparti Operations Conoscenze di Base: Laurea in Marketing, Management, Economia, Ingegneria Gestionale. Esperienza pluriennale nel Commerciale / Customer service Competente richieste: Ottime conoscenze informatiche, fluente conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: sede centrale a Bari con riferimento all’aria Sud Italia Si offre: contratto a tempo indeterminato in azienda; RAL commisurata all’esperienza e al ruolo lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).