OPPORTUNITÀ
Per realtà affermata nel settore odontotecnico, ricerchiamo una figura amministrativa con orario part-time di 15 ore settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative a supporto della direzione.
RESPONSABILITÀ
Gestione della contabilità generale e analitica
Supporto negli adempimenti fiscali e civilistici
Registrazione delle operazioni contabili e predisposizione delle scritture di bilancio (fino al bilancio ante imposte)
Monitoraggio dei pagamenti, delle entrate e dei rapporti con fornitori e clienti
Supporto nella gestione dei flussi di tesoreria e nei rapporti bancari
COMPETENZE RICHIESTE
Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile
Buona conoscenza della contabilità fino al bilancio
Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel e software contabili)
Precisione, riservatezza e capacità organizzative
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Maniago (Pordenone)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contabilità - Contabilità generale
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it