Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical buyer (collecchio)

Collecchio
Gruppo Lactalis Italia
Buyer
Pubblicato il 5 novembre
Descrizione

Gruppo Lactalis ItaliaÈ alla ricerca di unTechnical Buyerda inserire nella Direzione Industriale dellaBU Milk.
La risorsa, riportando alTechnical Purchasing Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Negoziare, finalizzare e gestire autonomamente gli acquisti/approvvigionamenti (CAPEX e OPEX) per le categorie assegnate, in particolare:
impianti e macchinari industriali;
strumentazione industriale e di laboratorio;
ricambi, ausiliari di produzione, materiali di laboratorio, lubrificanti, inchiostri, tipografia e corsi di aggiornamento;
interventi di manutenzione programmata impianti;
contratti di manutenzione ordinaria impianti.
Garantire il rispetto del budget di acquisto assegnato; Promuovere la collaborazione con gli altri dipartimenti e gli 8 stabilimenti di Parmalat distribuiti sul territorio nazionale; Ricercare e valutare nuovi fornitori che soddisfino gli standard dell'organizzazione in termini di prezzo, qualità, servizio e affidabilità; Analizzare i costi e migliorare i KPI assegnati; Verificare il mantenimento dei requisiti di qualifica dei fornitori secondo le procedure documentate; Gestire la documentazione relativa ai contratti, alle modalità di definizione dei prezzi e alle condizioni di fornitura/servizio; Supportare il controllo dello stato di avanzamento degli ordini; Sollecitare i fornitori in caso di ritardi o inadempimenti contrattuali; Intervenire in caso di contenzioso con i fornitori, in collaborazione con il responsabile di progetto, il direttore di stabilimento e la direzione legale; Verificare la fatturazione passiva in caso di disallineamenti tra fatture e ordini; Collaborare con Amministrazione, Finance e Investment Supervisor nella gestione della documentazione relativa ad investimenti e crediti di imposta.
Requisiti richiestiEsperienza di almeno 5 anni in acquisti tecnici e servizi di ingegneria;
Preferibile laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza;
Buona conoscenza delle tecniche di acquisto e negoziazione;
Conoscenza delle normative UE in ambito di sicurezza alimentare, Direttiva Macchine e MOCA;
Capacità di comprensione delle specifiche tecniche/meccaniche ed elettriche (gradita);
Competenza nell'utilizzo di sistemi gestionali, in particolare SAP e pacchetto Office (Excel);
Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche il francese;
Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra, analitiche e organizzative, con attenzione alle scadenze;
Positività, autonomia, precisione, determinazione e proattività.
Informazioni chiave sulla posizioneSede di lavoro: Collecchio (PR)
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. ******).
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer junior - stage
Parma
Stage
Nextar
Buyer
Offerta simile
Responsabile degli acquisti
Parma
Gi Group
Responsabile acquisti
Offerta simile
Junior buyer - categorie protette (l.68/99)
Parma
Elecnor Italia
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Collecchio
Lavoro Collecchio
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Collecchio > Technical Buyer (Collecchio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva