La posizione di Specialista dei Canali Commerciali è rivolta a candidati che desiderano lavorare all'interno del settore informatico e si occupano della gestione dei canali social, la creazione di materiale di comunicazione Corporate e Sales e l'organizzazione di eventi interni ed esterni.
L'obiettivo principale dell'incarico è quello di sostenere il Marketing Manager nella declinazione della nuova strategia aziendale e nello sviluppo di leve di marketing efficaci e innovative. Inoltre, si chiede al candidato di redigere liste prospecting per attività inside sales diretta o indiretta e di utilizzare il gestionale per analisi dati inerenti all'attività di marketing.
Compiti e Responsabilità
* Gestione dei canali social (in particolare LinkedIn)
* Creativita' e progettazione di materiali di comunicazione corporate e sales
* Organizzazione e gestione di eventi interni ed esterni
* Redazione di liste prospecting per attività inside sales diretta o indiretta
* Analisi dei dati relativi all'attività di marketing
Requisiti
* Laurea in Comunicazione/Marketing o simili
* Esperienza nel settore informatico
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità relazionali eccellenti
* Dinamicità e proattività
In questo incarico, il candidato avrà l'opportunità di lavorare all'interno di una nuova divisione e di contribuire allo sviluppo della strategia aziendale. Si richiede un profilo professionalmente preparato e motivato.