Siamo Telmekom Telmekom è un fornitore di servizi tecnologici nei settori Internet, telefonia, infrastrutture IT, cloud, energia e robotica. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi vogliamo assumere un ruolo di primo piano nell’offerta di soluzioni tecnologiche integrate e consulenza. Per le nostre sedi di Lana o di Trento cerchiamo un/a: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (f/m/d) Le tue mansioni per questo ruolo: La figura selezionata sarà responsabile di: Inserimento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e monitoraggio ordini a fornitori nazionali Interfaccia diretta con i fornitori per aggiornamenti e coordinamento. Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso operativo. Il tuo profilo: Diploma tecnico o commerciale. Esperienza, anche breve, in attività di backoffice. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team. Buone doti organizzative e senso di responsabilità. Buonissimi conoscenze della lingua italiana e buone conoscenze della lingua tedesca Offriamo: Apprezzamento e ascolto attento Promozione della creatività e dell’innovazione Formazione e opportunità di apprendimento continuo Possibilità di lavoro da remoto Cultura del feedback Spirito di squadra e coesione Equilibrio tra vita privata e lavoro e promozione della salute Siamo lieti di ricevere la tua candidatura se ritieni di possedere le competenze richieste per questa posizione. Si tratta di una posto di lavoro a tempo pieno.