Per conto di azienda specializzata nella fornitura di servizi per il risparmio energetico si ricerca un/una Impiegato/a da inserire nel proprio team operativo.
La risorsa sarà responsabile della gestione del centralino, del coordinamento degli appuntamenti e del supporto amministrativo, garantendo un flusso comunicativo snello tra clienti, tecnici e team interno.
Mansioni principali
Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i tecnici e i referenti commerciali;
Registrazione e coordinamento degli appuntamenti per sopralluoghi, audit energetici e consulenze, tramite software gestionali;
Supporto nelle attività di segreteria generale, gestione documentazione e scadenze contrattuali;
Collaborazione con il team tecnico e amministrativo per garantire il corretto flusso informativo;
Supporto organizzativo interno ed esterno: preparazione documenti, gestione corrispondenza e archiviazione.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità;
Ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con clienti e professionisti del settore;
Buona padronanza del pacchetto Office e di software gestionali per centralino e agenda;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
Attitudine al problem solving.
Offerta
Tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita specifica sul settore del risparmio energetico e affiancamento dedicato per l inserimento.
by helplavoro.it