La società TELEFIN S.p.A. con sede a Verona è un'azienda che progetta e realizza apparecchiature e sistemi di telecomunicazione con particolare focus nel mondo ferroviario. Fa parte del Gruppo Ducati Energia che conta circa **** dipendenti distribuiti in tutto il mondo ed opera in diversi settori di attività.
Informazioni sul ruolo
Attualmente è alla ricerca di un Tecnico elettronico da inserire nel proprio gruppo di lavoro.
Il candidato ideale ha maturato esperienze in ruoli analoghi e ha solide competenze nell'ambito della riparazione e della manutenzione di schede elettroniche a bassa tensione, prevalentemente su circuiti analogici utilizzati in ambito audio e telefonia.
Responsabilità
Diagnostica e ricerca guasti: analizzare e individuare anomalie su schede elettroniche tramite metodo e precisione.
Strumentazione di laboratorio: utilizzo avanzato di alimentatori AC/DC, tester, oscilloscopi e generatori di segnali.
Lavorazioni elettroniche: effettuare saldatura a stagno e sostituzione di componenti elettronici SMD e PTH con tecniche appropriate.
Cablaggi e assemblaggi: effettuare manuali in cablaggi elettrici, crimpatura dei cavi e realizzazione di schede test su millefori per collaudi specifici.
Adattamenti meccanici: padronanza di utensili da officina (trapano, fresa) per modifiche e adattamenti meccanici su apparecchiature.
Requisiti
Precisione e metodo nell'approccio al lavoro.
Attitudine alla ricerca e risoluzione dei problemi tecnici.
Manualità sviluppata sia in ambito elettronico che meccanico.
Flessibilità e capacità di adattamento a diverse tipologie di apparecchiature.
Compenso e pacchetto retributivo
Sede di lavoro: Telefin S.p.A. Verona - Via Albere, 87/A
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione e Tipologia contratto: da valutare in relazione all'esperienza maturata
Tipologia di lavoro: in presenza.
Pari occasione
Le aziende appartenenti al Gruppo Ducati accolgono candidature di persone di ogni genere, etnia, orientamento sessuale e provenienza socio-culturale.
Informativa Privacy
In conformità al Regolamento (UE) ******** ("GDPR"), la informiamo che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente per la fase di relativa alla presente posizione o ad altre analoghe.
Il Titolare del trattamento è Telefin S.p.A., con sede in Via Albere, 87/A - Verona.
I dati saranno conservati per il tempo necessario a completare il processo di selezione ma potremmo conservare il suo CV e i suoi dati di anagrafici e di contatto per ulteriori 6 mesi.
I Candidati possono esercitare i diritti previsti dagli articoli ***** del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione e portabilità dei dati) scrivendo a ******.