Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e delle attività amministrative di base legate alla logistica. Collaborerà con i reparti interni per garantire un corretto flusso documentale e organizzativo.
Mansioni principali:
- gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT);
- attività amministrativa e aggiornamento documentazione interna;
- supporto alle attività di contabilità generale del reparto;
- utilizzo di software gestionali per inserimento dati.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola secondaria superiore;
- buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base;
- precisione, affidabilità e capacità organizzative;
- attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'indeterminato;
- orario full time, dal lunedì al venerdì;
- buoni pasto.