Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione di parcheggi a livello nazionale un/a Addetto/a Customer Service presso gli uffici di Napoli (NA).
Addetto/a Customer Service
L'Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell’erogazione di informazioni generali relative ai servizi di parcheggio assicurando un servizio costante e di qualità.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dei clienti: accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online e abbonamenti;
* Gestione reclami: ascolto, analisi, risoluzione e escalation;
* Prenotazioni: modifica, cancellazione, conferma e follow-up;
* Informazioni generali sui parcheggi: orari, tariffe, condizioni, regolamenti;
Competenze operative / tecniche
* Esperienza pregressa nella gestione clienti (accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online...)
* Conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta);
* Problem solving e gestione dello stress
* Luogo di lavoro: Napoli (NA);
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend o festività;
* La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato e definita in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679