Ali Professional, Divisione Search & Selection di Ali SpA, ricerca per officina meccanica una figura di
IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE
Sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di far parte di un ambiente di lavoro positivo e dinamico? L’azienda ricerca una figura che in autonomia, con il supporto del commercialista, si occuperà di attività contabile fino al pre bilancio, nello specifico:
* Contabilità Generale
* Gestione della prima nota cassa/banca e delle riconciliazioni bancarie.
* Emissione e registrazione di fatture.
* Adempimenti Fiscali:
* Gestione e liquidazione IVA periodica.
* Predisposizione per i pagamenti F24.
* Processi Amministrativi:
* Gestione dei rapporti con banche e fornitori.
* Preparazione e gestione della documentazione contabile per il consulente esterno.
* Chiusure Periodiche:
* Elaborazione della contabilità fino alle scritture di assestamento per la preparazione del pre-bilancio.
Requisiti
* Conoscenza dei principi contabili e degli adempimenti fiscali di base (IVA).
* Gradite basi di bilancio
* Ottime doti organizzative, precisione e affidabilità.
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Buon utilizzo Excel
Offerta
Luogo di lavoro: Pumenengo
Orario: possibilità 8-17 o 07.30-15.30 (orario flessibile) – lunedì/venerdì
Inserimento diretto in azienda (da Gennaio 2026) – CCNL Mtm Artigianato su 13 mensilità, netto previsto 1300-1600 in funzione dell’esperienza pregressa
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.