Adecco Italia S.p.A. ricerca, per per azienda leader nel settore trasporti e logistica, un Addetto / a amministrativo alla fatturazione.
Sede di lavoro :
Salerno (SA)
Descrizione del ruolo :
Ricerchiamo un Addetto Amministrativo alla Fatturazione con 3-5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, verifica documentale, supporto alla contabilità e collaborazione con i reparti interni.
Principali responsabilità :
* Emissione, registrazione e controllo di fatture attive e passive
* Verifica delle condizioni contrattuali e rispetto della normativa fiscale
* Gestione scadenzari e supporto ai solleciti di pagamento
* Predisposizione di documentazione amministrativa (DDT, contratti, ordini)
* Supporto alla contabilità generale per chiusure mensili e trimestrali
* Supporto alla predisposizione dei consuntivi mensili
Requisiti richiesti :
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* 3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi analoghi
* Buona conoscenza della normativa IVA e dei principi contabili OIC
* Capacità avanzata di utilizzo di Microsoft Excel
* Buona padronanza dei principali software gestionali ERP
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr