Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire nell'organico
ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI
Job Description
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa
redazione offerte
valutazione prezzi
pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino
contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma in ragioneria o affini
indispensabile pregressa esperienza nella mansione
conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System
conoscenza della lingua inglese
capacità a lavorare in team
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)