Per il potenziamento del nostro Customer Service presso la sede di Rovellasca (CO), stiamo cercando un - Addetta/o chat social/mail - che si occupi della ricezione e del corretto flusso delle informazioni che, i nostri clienti, ogni giorno, ci lasciano/richiedono, via social, mail e telefono. Tutto questo per garantire a tutti l'assistenza che necessitano.
Il profilo svolgerà le seguenti attività:
Esecuzione tempestivo delle attività come da disposizioni aziendali e dei responsabili.
- Gestione delle chat e relative risposte
- Richiesta dei dati cliente, necessari all'inserimento nella gestione dei tickets
- Inserimento dei tickets stessi
- Supporto telefonico in entrata ed uscita ove e quando necessario
Requisiti fondamentali richiesti:
- Dimestichezza con il pc
- Conoscenza del pacchetto Office
- Velocità, precisione ed organizzazione
Assunzione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda. Lavoro a giornate lunedi-venerdi e sabato mattina.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Durante il solo periodo di prova (retribuito), potrebbero essere previste delle giornate di affiancamento presso altra sede, anche quest'ultime retribuite (compresi i rimborsi spese del caso).
Contratto di lavoro: da 14h a 30h settimanali minimo, in base al livello iniziale delle competenze, Tempo determinato
Disponibile: sala break con scalda vivande e parcheggio gratuito
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì e sabato mattina
Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature: 30/10/2025
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Domande di preselezione:
- Sei automunita/o?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- pacchetto office: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)