Annuncio di Lavoro: Project Manager nel Settore Facility Management
Un'azienda leader nel settore del Facility Management e dei servizi impiantistici è alla ricerca di un Project Manager con comprovata esperienza nella gestione tecnica, economica e operativa di commesse, in particolare in ambito manutentivo, elettrico, termotecnico o multiservizio.
La risorsa sarà responsabile della gestione completa dei progetti assegnati, dal coordinamento operativo delle squadre alla supervisione dei subappaltatori e della contabilità tecnica, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Responsabilità principali:
* Coordinamento operativo delle attività di manutenzione o realizzazione impianti
* Interfaccia con il cliente per aggiornamenti e avanzamento lavori
* Gestione del budget, pianificazione risorse e approvvigionamenti
* Contabilità tecnica, SAL e rendicontazione economica
* Controllo qualità, sicurezza e conformità normativa
* Supervisione di tecnici interni e ditte esterne
Requisiti richiesti:
* Minimo 3-5 anni di esperienza come Project Manager o Site Manager in ambito tecnico
* Laurea o diploma tecnico (ingegneria, perito elettrico, termotecnico o affini)
* Ottima capacità di lettura di schemi tecnici, capitolati e computi metrici
* Conoscenza delle normative sugli impianti e sicurezza (D.lgs 81/08)
* Buona dimestichezza con software gestionali, Office, Autocad (gradito)
* Patente B e disponibilità a trasferte in Lombardia
Preferenze:
* Esperienza in Facility Management o Global Service
* Gestione di appalti pubblici e privati (OG11, MEPA, ecc.)
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza
* Auto aziendale, laptop, cellulare aziendale
* Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale
* Lavoro su commesse di rilievo e clienti multinazionali
#J-18808-Ljbffr