Per importante realt in crescita nel settore metalmeccanico, attenta alle persone e all’innovazione, siamo alla ricerca, per potenziamento del team HR, di una figura di HR Amministrativa che supporti le attivit di gestione del personale e amministrazione delle risorse umane. ???? Responsabilit principali Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, ferie, permessi, malattie, ecc.) Raccolta e controllo delle presenze e supporto nella elaborazione dei cedolini paga Gestione della documentazione del personale e archiviazione digitale Collaborazione con il consulente del lavoro per gli adempimenti normativi Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e dei sistemi HR interni ???? Requisiti Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o giuridico Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR amministrativo o payroll Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali CCNL Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software HR Precisione, riservatezza e ottime capacit organizzative ???? Cosa offriamo Inserimento in un ambiente agile e collaborativo Possibilit di crescita professionale nel settore HR Ticket Restaurant giornalieri Welfare annuale 1 giorno di smart working vetrinabakeca