Assistente amministrativo Luogo di lavoro: FrosinoneRandstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale sanitario e socio assistenziale ricerca, per ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FROSINONEASSISTENTE AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: categoria assistenti (ex B1) del CCNL Comparto Funzioni Centrali - Enti Pubblici Non Economici, durata contrattuale di 3 mesi, il contratto sarà a tempo deterimato part time di 10 ore settimanaliSede di lavoro: FrosinoneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Lavoro in presenza presso sede designata- Accoglienza del pubblico anche telefonica- utilizzo del programma gestionale dell’albo (anagrafica, protocollo informatico, fascicolazione digitale,contabilità solo per la ricezione delle fatture e per il controllo di legittimità delle fatture)- ricezione ed invio trasmissioni lettere via internet e via posta- protocollo- istruttoria relativa a domande di iscrizione, cancellazione, trasferimento- aggiornamento sito internet, in special modo sezione “Amministrazione Trasparente”- produzione dei cig collegati alla fatturazione elettronica- assistenza al consiglio direttivo, alla commissione di disciplina, in sede di convocazione deontologica- produzione degli atti e delle delibere relative alle decisioni adottate su indirizzo dagli organi di indirizzopolitico (consiglio e presidente)- tenuta della cassa- rapporti con la banca- responsabilità in materia di dati degli iscritti e dei fascicoli a loro intestati- responsabilità dell’archivio relativo agli atti, ai fascicoli degli iscritti attuali e degli iscritti passati- aggiornamento dell’anagrafe della Federazione sul portale della FNOVI- assistenza al Responsabile Anticorruzione, al Consulente Contabile e del Lavoro, al DPO, al Pres. delCollegio dei revisori dei Conti- produzione degli atti richiesti dalle Agenzie di Controllo e dai Ministeri (ANAC, AGID, MEF), a titoloesemplificativo: conto annuale (Sico), relazione allegata al conto annuale, piano triennale anticorruzionee per la trasparenza, piano triennale del fabbisogno del personale- formazione continua in amministrazione – obbligatoria -, erogata da aziende pubbliche e private edalla FederazionequalifichePer il ruolo in oggetto, si ricercano candidati in possesso delle seguenti conoscenze e competenze, suddivise per ambito:Conoscenze generali relative alla Pubblica Amministrazione È indispensabile una solida preparazione sulle normative che regolano l'attività della Pubblica Amministrazione. Nello specifico, si richiedono: Normativa Generale P.A.: Conoscenza approfondita della legislazione che disciplina l'organizzazione e il funzionamento degli Enti Pubblici. Contratti Pubblico Impiego: Competenze relative alla disciplina dei rapporti di lavoro nel settore pubblico. Codice dei Contratti Pubblici: Conoscenza delle norme basilari e dei principi fondamentali in materia di appalti e concessioni pubbliche. Privacy (GDPR): Competenza nella normativa sulla protezione dei dati personali. Anticorruzione, Trasparenza e Accesso agli Atti: Conoscenza delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, obblighi di trasparenza e diritto di accesso documentale e civico. Conflitto di Interessi: Comprensione delle norme relative alla gestione e prevenzione del conflitto di interessi. Procedimento Amministrativo: Piena padronanza della Legge sul procedimento amministrativo (L. 241/90 e s.m.i.). Codice Disciplinare: Conoscenza delle norme relative al codice di comportamento e al procedimento disciplinare del personale.Conoscenze specifiche del settore Si richiedono competenze mirate all'ambiente degli Ordini Professionali Sanitari: Statuto degli Ordini Sanitari: Conoscenza dello Statuto, dell'organizzazione e delle funzioni degli Ordini Professionali in ambito sanitario. Codice Deontologico: Padronanza dei principi e delle norme etiche e di comportamento professionale del settore. Procedimento Disciplinare: Competenza nella gestione e nell'applicazione delle procedure relative ai procedimenti disciplinari.Competenze informatiche: Strumenti Digitali: Ottima capacità di utilizzo del personal computer (PC). Pacchetto Microsoft Office: Piena padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.). Sistema Operativo: Ottima conoscenza e dimestichezza con l'ambiente operativo Windows.Costituirà titollo preferenziale il domiclio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Frosinone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistente-amministrativo-frosinone/19413185.html