Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con il Gruppo Hera, tra le maggiori multiutility italiane, ricerca per il recente impianto su Modena:
ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO LOGISTICA L. Possibilità di crescita competente e aggiornamento continuo, dall'on-boarding a percorsi di sviluppo ad hoc.
Supervisione e coordinamento delle attività degli operatori di magazzino;
Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale (Dynamics 365 Finance & Operations) e gestione del portale di booking per carico/scarico merci;
Verifica e emissione dei documenti di trasporto (bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.) e cura delle attività di archiviazione documentale.
Hai una conoscenza di base del pacchetto MS Office e praticità con l'utilizzo di sistemi informativi, predisposizione al lavoro in team, affidabilità e buone doti organizzative.
Assunzione diretta in azienda con retribuzione annua lorda fino a 28000€ e variabile di turno (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
Orario centrale dal lunedì al venerdì.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.