Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Administration & accounting officer

Iqm Selezione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER Per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano. Profilo ideale Laurea in materie economiche o giuridiche, con ottimo curriculum studiorum. Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate o studi professionali. Conoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio. Conoscenza tecnica e specifica dell’IVA. Organizzative, riservatezza verso dati e informazioni. Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, con costante aggiornamento e formazione continua. Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi, piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali. Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System – necessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche. Domicilio a Livorno e in aree limitrofe alla sede aziendale. Mansioni da svolgere Presidio della contabilità aziendale: tenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo, supporto emissione fatture clienti, registrazione fatture fornitori, note di credito; gestione corrispettivi; fatturazione UE/ExtraUE; supporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione IVA, redazione e invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche, controllo homebanking; RIBA. Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati. Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow. Cassa, home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti. Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: Livorno. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e a inviare la propria candidatura a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 250737). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS. Informazioni aziendali IQM selezione s.r.l. Viale Ergisto Bezzi, 2 20146 Milano Tel. 39 02 48752176 Fax 39 02 48751419 info@iqmselezione.it Privacy e titoli Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese. IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2025 Tutti i diritti riservati. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente ottimizzazione della produzione
Livorno
Iqm Selezione
Insegnante
Offerta simile
Docente negoziazione hr
Livorno
Iqm Selezione
Insegnante
Offerta simile
Addetto o addetta telemarketing junior in smartworking part time
Livorno
Iqm Selezione
Addetto telemarketing
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione in Provincia di Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva