Profilo
Categoria Protetta (Legge 68/99) – Reparto Produttivo
Per realtà manifatturiera strutturata, ricerchiamo una risorsa iscritta al collocamento mirato (Legge 68/99) da inserire all’interno del reparto produttivo.
La figura sarà coinvolta in attività generiche di produzione, che verranno assegnate e adattate in base alle capacità e alle caratteristiche del profilo, garantendo un inserimento coerente e sostenibile.
Requisiti:
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato (Legge 68/99)
* Disponibilità al lavoro su 2 turni (dal lunedì al venerdì)
* Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team
Offerta:
* Inserimento in contesto aziendale strutturato
* Ambiente attento all’inclusione e alla valorizzazione delle risorse
* Percorso di affiancamento iniziale
Sede di lavoro: San Quirino
Responsabilità
Le candidature saranno valutate nel rispetto delle pari opportunità e delle normative vigenti.
Skill e Professionalità
Inviare il proprio CV per partecipare alla selezione a pordenone.caboto@adecco.it
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).