Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* Security Analyst.
La risorsa si occuperà di attività di hardening e della gestione dei ticket VA/PT (Vulnerability Assessment/Penetration Testing).
Revisionare le guideline fornite da Cybersecurity in base alle varie tecnologie identificate dal cliente proponendo l'eventuale stralcio delle checklist non applicabili nel contesto del cliente, (l'attività di revisione delle checklist avverrà in accordo con i riferimenti del cliente al fine di individuare le voci che risultano in conflitto con l'infrastruttura tecnologica e/o la gestione operativa);
Condividere la revisione delle guideline con Cybersecurity al fine di determinare le checklist definitive;
Realizzare la documentazione a supporto delle procedure di implementazione dell'hardening;
Certificazioni avanzate in ambito di rete, sicurezza e ingegneria dei sistemi;
Esperienza minima di 5 anni in ruoli di operazioni di rete e ingegneria;
Conoscenza delle tecnologie Huawei, Cisco, Fortinet, Checkpoint, Brocade, Infoblox, F5.
Le attività verranno svolta in presenza, presso la sede del cliente a Verona, l'orario lavorativo previsto è dal lunedì al venerdì dalle 9:*:00.
Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.