PHai superato un disturbo alimentare e vuoi mettere la tua esperienza al servizio degli altri? /ppstrongCorabea /strongcerca una persona per l'assistenza clienti (call center) che abbia affrontato un DCA e seguito un percorso di guarigione, e oggi sia pronta a offrire ascolto, empatia e supporto a chi inizia il proprio percorso. /ppbr / /ppstrongIl tuo ruolo /strong /ppCome assistenza clienti (call center), sarai il primo contatto per chi si rivolge a Corabea. Ti occuperai di strongcall conoscitive /strong, accogliendo e ascoltando le persone per orientarle verso i professionisti più adatti. /ppbr / /ppstrongChi cerchiamo /strong /pulliHai affrontato un disturbo del comportamento alimentare e oggi ti senti stabile nel tuo percorso di recupero. /liliSai cosa significa provare paura, ambivalenza o incertezza all’inizio di un percorso di cura. /liliDesideri offrire agli altri il sostegno che avresti voluto ricevere nei momenti più difficili. /liliHai spiccate capacità di ascolto, empatia e comunicazione. /liliHai disponibilità e motivazione a dedicarti in modo continuativo a questo ruolo /liliOrario flessibile con disponibilità nelle fasce serali dopo le 18 /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliCollaborazione in presenza, presso la nostra sede di Perugia. /liliFormazione e supporto continuo da parte del team di Corabea. /liliInserimento in una realtà giovane, accogliente e in crescita /li /ul