Overview
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestione documentale.
Responsibilities
* Gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
* Archiviazione cartacea e digitale dei documenti
* Supporto alla segreteria amministrativa per contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
* Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico
* Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email)
Offer
* Contratto a tempo determinato (3 mesi), con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 14:30-18:30)
* Buoni pasto e dotazione di computer aziendale.
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