Adecco Italia SpA ricerca per rilevante azienda leader nel settore Construction per la realizzazione di grandi opere/infrastrutture una figura come HR di cantiere per un rilevante progetto sito a Serravalle Scrivia (AL).
Attività principali:
Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali; - Coordinare l’attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto; - Coordinare l’implementazione dei processi e delle procedure recepite dall’Headquarter; - Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; - Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei vantaggi aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali; - Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility; - Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto.
Requisiti
Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente; - Preferibile esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo maturata all’interno di contesti di cantiere; - Preferibile pregressa esperienza nella gestione del personale di sito; - Piena padronanza della Suite Microsoft Office; - Disponibilità al trasferimento.
Si offre
Contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda; - Vitto e alloggio; - CSV (contributo spese viaggio) calcolato sulla base kilometrica della distanza tra cantiere e residenza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.