Descrizione del Ruolo
Azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche, idrauliche, edili, elettriche e industriali cerca un professionista amministrativo e commerciale per inserire nel proprio organico.
Responsabilità:
1. Gestisci la contabilità giornaliera e la documentazione amministrativa, registrando fatture, gestendo pagamenti e tenendo libri contabili.
2. Interagisci direttamente con i clienti, rispondendo a richieste, gestendo ordini e supportando nella risoluzione di problemi.
3. Comunichi con i dipendenti, coordinando attività, gestendo richieste interne e supportando nella risoluzione di problematiche.
4. Utilizza l'elaboratore Microsoft Office in modo avanzato e altri software da ufficio, come Excel, Word e Outlook, per gestire le attività quotidiane.
Requisiti:
Per questo ruolo si prevede esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o commerciali, comprovata nell'ambito della gestione della contabilità, dell'interazione con clienti e nella gestione delle attività d'ufficio.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di altri software da ufficio, con conoscenza approfondita di Excel, Word, Outlook e capacità di apprendimento rapido di nuovi software.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, capaci di gestire in modo efficiente molteplici attività, rispettando le scadenze e prioritizzando le urgenze.
Abilità nella comunicazione e nel rapporto con il pubblico, con ottime doti comunicative, capacità di ascolto, problem solving e orientamento al cliente.