PChi siamo: /ppClinica Baviera è un centro oculistico all’avanguardia specializzato nella correzione dei difetti visivi tramite chirurgia laser e nel trattamento di cataratta e presbiopia. /ppSiamo presenti a livello internazionale da oltre 30 anni, con più di 100 cliniche tra Italia, Spagna, Germania e Austria. Nei prossimi mesi, apriremo nuovi centri in Italia. Stiamo infatti realizzando un ambizioso progetto di espansione che continuerà nel prossimo futuro! /ppLa posizione: /ppRicerchiamo una/un Contact Center Specialist che si unisca al nostro team per offrire un’esperienza di eccellenza ai nostri pazienti, accompagnandoli nella scelta del percorso più adatto alle loro esigenze. /pp La persona ideale ama la comunicazione telefonica, è empatica e orientata a fornire un servizio accurato ma anche proattivo, capace di instaurare un dialogo di fiducia e guidare il paziente nella prenotazione. /ppLe responsabilità: /pulliGestione delle bchiamate inbound /b per fornire informazioni e supporto nella prenotazione di visite oculistiche ed esami diagnostici /liliGestione delle bchiamate outbound /b per ricontattare pazienti interessati ai nostri servizi, fornire consulenza informativa e accompagnarli nel percorso di prenotazione /lilibGestione di lead /bprovenienti da campagne marketing e canali digitali, con attenzione alla qualità del contatto e al follow-up personalizzato /liliAscoltare, comprendere le esigenze e proporre in modo chiaro e rassicurante le soluzioni più adatte /liliAggiornare i dati e le note sui pazienti all’interno delb CRM aziendale /b /liliCollaborare con il team e con le cliniche sul territorio per garantire un servizio efficace e puntuale /li /ulpbr/ppLe caratteristiche che ricerchiamo: /pulliEsperienza di balmeno 1 anno in ruolo di contact center/call center inbound- outbound /b e preferibile esperienza nella gestione di leads provenienti da campagne di marketing /liliDiploma /liliDinamicità e proattività /liliPrecisione, affidabilità e orientamento al paziente/cliente /liliOttime capacità comunicative e relazionali al telefono /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali/CRM /li /ulpbr/ppAltre informazioni: /pulliOrario di lavoro: Full time. Richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì al sabato all’interno della fascia oraria 8.30 – 19.30 da lunedì al venerdì e il sabato. /liliBenefit: Ticket restaurant 8€, bonus e benefit /liliContratto: inizialmente a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato /liliBuoni pasto /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpDisponibilità: /pulliTurno diurno /li /ulpbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppSi valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. /p