Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail project manager

CBRE Italy
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di servizi e investimenti immobiliari commerciali (in base al fatturato 2024). L'azienda ha più di 140.000 dipendenti in tutto il mondo (inclusi i dipendenti di Turner & Townsend) che supportano i clienti di più di 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati a una varietà di clienti, tra cui servizi di facility management; compravendita e locazione di proprietà immobiliari e project management; gestione immobiliare e degli investimenti; stime e valutazioni immobiliari; consulenza strategica e servizi ipotecari e di sviluppo. CBRE Italy, con oltre 1800 dipendenti e collaboratori e 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Firenze e Padova), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza). Perché CBRE? Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita. Siamo un team di problem‑solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Descrizione Ruolo Il Dipartimento Retail Development Solutions, facente parte dell’Area Property Management, si occupa di Project Management, Construction Management, Pilotage e Servizi Tecnici Commerciali da prestarsi alle Società o Fondi proprietari di Centri Commerciali. Attività La risorsa dovrà partecipare alle attività del dipartimento in ambito Project Management e Pilotage nelle seguenti attività: Rappresentare l’interfaccia principale e il punto di contatto con il team del cliente per il coordinamento e l’esecuzione del progetto immobiliare Gestire e coordinare in autonomia fino a 4 progetti contemporaneamente Coordinare le riunioni di progetto e conference call in lingua italiana o inglese con tutti i membri del team di progetto (cliente, progettisti, fornitori) e redigere i report periodici Partecipare alla redazione di proposte/pitch per i clienti coadiuvando il team leader di CBRE Coordinare e gestire la fase di progettazione e accertare la conformità al brief del cliente Redigere il cronoprogramma e il budget del progetto e monitorare il rispetto dei tempi e dei costi Gestire e coordinare la selezione dei consulenti e dei fornitori in accordo con le policy di procurement del cliente Assistere i clienti nella redazione degli incarichi e dei contratti di appalto Consegnare le aree di cantiere in nome e per conto del cliente Supervisionare l’andamento dei lavori, verificare e gestire le varianti e gli stati di avanzamento dei lavori Gestire i collaudi, la chiusura dei lavori e la raccolta dei documenti (handover process) per conto del cliente Partecipare al business Development con produzione di presentazioni commerciali Verifica dei progetti di restyling dei singoli negozi Redazione delle schede tecniche delle singole unità commerciali Redazione della reportistica di aggiornamento delle attività tecniche in corso da parte dei tenant Competenze/conoscenze Richieste Laurea in architettura o ingegneria Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza di Autocad Gradita conoscenza strumenti di modellazione 3d Gradita conoscenza del pacchetto Adobe Ottima conoscenza lingua inglese ed italiana Conoscenza della metodologia e delle tecniche di Project Management Ottima conoscenza normativa edilizia Ottima conoscenza normativa prevenzione incendi Conoscenza normativa nazionale in tema grandi strutture di vendita Caratteristiche personali Capacità di lavoro in team Indipendenza e capacità di gestire priorità e stress Spirito di iniziativa Organizzazione e precisione Capacità relazionali Abilità di gestione del lavoro per obiettivi J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Retail Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva