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Addetto/a accoglienza e gestione clienti - addetto/a front office (ferrara)

Ferrara
Rhino online
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza clienti e supporto operativo alla clientela.

Mansioni principali:

- Accoglienza clienti e gestione delle richieste presso la sede aziendale
- Gestione telefonate ed email
- Organizzazione dell’agenda e coordinamento appuntamenti
- Supporto nelle attività di fatturazione elettronica e gestione pagamenti
- Aggiornamento anagrafiche e inserimento dati su gestionale aziendale

Requisiti richiesti:

- Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office
- Ottime capacità relazionali e propensione ai rapporti interpersonali
- Buone capacità organizzative e di coordinamento
- Attitudine al lavoro in team

Offerta:

- Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile, full-time
- Orario: lunedì-venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
- Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.

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