Operatore Telefonico - Inbound Vodafone Gpi Group
Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo? Operatori Call Center inbound da inserire nel nostro organico attraverso un tirocinio.
Responsabilità
Gestione delle pratiche amministrative legate ai servizi attivi, inserire e gestire le pratiche relative alle attivazioni di SIM e linee, assicurando un flusso operativo accurato e puntuale.
Provvedere all’inserimento degli sconti in fattura, garantendo la corretta applicazione delle condizioni commerciali previste.
Effettuare le modifiche dei piani tariffari, aggiornando le informazioni secondo le richieste ricevute e nel rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità).
Conoscenza di base degli strumenti informatici (browser, email, ecc.).
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Predisposizione al lavoro in team.
Autonomia nella gestione delle attività.
Disponibilità a lavorare su turni.
Cosa offriamo
Formazione e Sviluppo continuo.
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e competente.
Azienda impegnata nella diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro Part Time Orizzontale
Sede aziendale Paternò (CT)
Dettagli posizione
Seniority level: Entry level
Employment type: Part-time
Job function: Other
Industries: IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr