Sei un/a Agente immobiliare o vorresti diventarlo?
Hai passione per la costruzione di nuove relazioni e desideri aiutare le persone a trovare gli immobili dei loro sogni accompagnandole in un viaggio divertente?
Cerchi un’azienda che vuole diventare la numero 1 in Italia in questo settore?
Non aspettare oltre!
MARCHETTI SRL è un’azienda giovane e dinamica con oltre 15 anni di esperienza nel settore edile, con sede principale a Resana (TV) e altre due sedi operative in Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Ricerca un
PROFESSIONISTA DEL SETTORE IMMOBILIARE
per la sede di Resana (TV)
La persona che vogliamo incontrare è un tecnico dotato di buona espansività, determinazione e autodisciplina appassionato alla conoscenza di nuove persone con cui riesca a sviluppare ottime relazioni di fiducia e con la voglia di iniziare un nuovo e stimolante percorso formativo di studio teorico ed applicazione pratica dei principi della vendita al mondo della compravendita immobiliare.
Si occuperà della ricerca nel territorio Veneto, di nuove opportunità immobiliari e clienti oltre a gestire le occasione ed i clienti già presenti. Effettuerà sopralluoghi per la raccolta delle informazioni, redigerà i business plan ed i piani di vendita, monitorerà e guiderà il processo di trattativa, condividerà con la direzione generali nuove strategie per la crescita dell’area funzionale, eseguirà sondaggi presso i clienti per indagare nuovi bisogni.
Nel medio-lungo periodo viene data anche la possibilità al candidato, a fronte dei risultati ottenuti, di poter acquisire le competenze per assumere il ruolo di MANAGER dell’area immobiliare e guidare al successo altre risorse.
PERCHE’ DOVRESTI ESSERCI – L’OFFERTA PER TE:
Il tuo viaggio in MARCHETTI SRL può iniziare con un contratto di collaborazione continuativa in p.iva con la possibilità di raggiungere importanti risultati economici oltre al fisso garantito.
Valuteremo insieme il livello economico di partenza in base a conoscenze ed aspirazioni.
Ti aiuteremo con corsi professionali per l’acquisizione di conoscenze tecniche e di conoscenza e miglioramento delle proprie attitudini personali. Supporto operativo costante e ambiente dinamico e stimolante, oltre alla reale possibilità di crescita come MANAGER dell’area immobiliare. Troverai ad accoglierti un clima positivo, amichevole e stimolante. Un gruppo che giornalmente ti sosterrà e aiuterà a crescere. Puntiamo a valorizzare ogni singolo componente del team offrendo un percorso di crescita condiviso, che in massimo 24 mesi ti porterà a guadagnare una retribuzione importante.
PRIMA CHI, POI COSA – CHI STIAMO CERCANDO:
una persona che insieme a noi abbia a cuore il fatto che nel settore immobiliare c’è bisogno di portare professionalità per guidare le scelte di chi ha bisogno di realizzare un proprio sogno in un viaggio divertente. Chi viene a lavorare con noi sa di essersi assunto a sua volta questa responsabilità e ogni giorno assieme combattiamo per realizzare questo importante obiettivo.
I NOSTRI VALORI – LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO HA I NOSTRI STESSI VALORI:
AFFIDABILITA’ perchè dobbiamo esserlo e lo dimostriamo tutti i giorni;
AUTOSTIMA dobbiamo ricordarci di riconoscere quanto forti siamo;
DETERMINAZIONE sempre avanti senza paura, solo così possiamo crescere ed espanderci;
CREATIVITA’ perché il nostro lavoro è basato sulla capacità di creare quotidianamente soluzioni;
POSITIVITA’ è l’unico strumento che dà sempre luce anche nei momenti bui;
RISPETTO della parola data e delle scadenze pattuite con i clienti;
ONESTA’ oltre essere trasparenti, equi e corretti, così si affrontano tutte le sfide e si teme nessuno;
L’ASCOLTO e la COOPERAZIONE, che ogni membro dell’azienda deve ricordarsi di avere verso il cliente ed i propri colleghi in quanto entrambi sono figure fondamentali per la crescita dell’azienda.
Per poter iniziare a vivere questo viaggio con noi, candidati ORA!
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale