Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing.
La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare strategie per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela, progettare e gestire campagne marketing online e offline, analizzare i risultati tramite strumenti di monitoraggio, gestire i contenuti per i canali di comunicazione aziendali (in particolare social media e newsletter) e collaborare con i reparti interni per ideare iniziative promozionali.
Mansioni:
Sviluppo di strategie marketing per acquisizione e fidelizzazione clienti
Progettazione e gestione di campagne marketing digitali e tradizionali
Analisi dei risultati delle campagne con strumenti di monitoraggio
Gestione dei contenuti per social media e newsletter
Collaborazione con i vari reparti per iniziative promozionali
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazione
Ottima conoscenza degli strumenti digitali e social media
Capacità di pianificazione, creatività e ottime competenze relazionali
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.