Four Stars ricerca risorsa per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore assicurativo
Luogo: Milano - zona Stazione Centrale
Tempo Indeterminato
Full-Time
Buoni pasto giornalieri da 10 euro, polizze sanitarie, infortuni prof ed extra prof a carico della Compagnia, contributo aziendale del 6% in caso di adesione ad uno dei fondi pensione complementare, premio di risultato annuale erogato a settembre sulla base del grado di raggiungimento degli obiettivi aziendali; La figura ricercata dovrà fornire assistenza a tutti gli utenti con gli elementi relativi al desktop, quali hardware, software, applicazioni, stampa, i Phone e telefoni, aggiornamenti hardware e software, Implementazioni di sicurezza e problemi di conformità Si tratta di un ruolo che verrà svolto sia in ufficio che da remoto.
Supporto di applicazioni e software sia esterni che interni, le applicazioni esterne includono tutti i prodotti Microsoft;
Allestire e manutenere le sale di formazione e sale riunioni con l'adeguato hardware.
Impostare e gestire Video Call e conference calls;
Gestire i ticket aperti dai dipendenti e appaltatori.
Aggiornare i ticket e l'inventario se necessario.
Interagire con fornitori terzi per guidare e risolvere specifici problemi tecnici.
ha almeno 3 anni di esperienza in ruoli di supporto tecnico per gli utenti finali;
diploma o laurea (preferibile) in informatica.
La certificazione Microsoft Certified Desktop Support Technician è un plus;
lingua inglese fluente (C1) sia scritto che parlato;
capacità comunicative, per interagire con utenti, di diversi livelli tecnici;
Laurea specialistica (4-5 anni)
Area di studio: Informatica
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Competenze informatiche
Excel / Numbers: Esperto
Windows - Mac OS - IOS
Linguaggi di programmazione: Sharepoint Server
It/Internet/Application SW
Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale Four Stars.