Humangest s.p.a ricerca per noto cliente operante nel settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER SERVICE da inserire presso la sede di Cernusco sul Naviglio. Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: - gestione telefonica della clientela - aggiornamento customer data base - attività di back office - supporto tecnico amministrativo - consulenza commerciale - ottima dialettica e orientamento al cliente; - preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound; - disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari; - buona conoscenza del pacchetto office; Si offre corso di formazione in presenza e online a partire dal 13.03 fino al 27.03 con disponibilità richiesta nella fascia oraria 9:00-15.30. Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time di 1 mese con possibilità di proroga. Orario di lavoro: su turni preventivamente comunicati - si richiede disponibilità 7/7 con 2 giorni di riposo a rotazione settimanali con disponibilità richiesta in fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Monte ore: 20 ore settimanali Inquadramento previsto: TLC 2 LIV. Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio (MI) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Orario flessibile - Turni - Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Flextime