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Back office di produzione (provincia di cuneo)

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Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Back office di produzione ...
Back Office - Export
Luogo di lavoro: Cuneo
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda alimentare stiamo selezionando:
BACK OFFICE - EXPORT
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici commerciali dell’azienda e supporterà il team nel raggiungimento degli obiettivi.
Di cosa ti occuperai?
Gestione degli ordini e della documentazione commerciale
Supporto nella gestione dei clienti internazionali
Coordinamento delle spedizioni e rapporto con gli spedizionieri
Monitoraggio delle normative doganali e di export
Corretta tracciatura e aggiornamento del gestionale
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma e/o laurea
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue europee verrà considerato un plus)
Esperienza pregressa – anche breve – nella medesima mansione o in attività legate alla gestione di clienti/attività di export
Buona conoscenza dei principali tools informatici
Offerta Contrattuale:
Contratto: iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Retribuzione: RAL ca. 30k
Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Fossano (CN)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cuneo
Back Office Commerciale Estero
Luogo di lavoro: Torino
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore chimico stiamo selezionando:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, inserita all’interno del reparto commerciale, supporterà il team nello svolgimento delle varie attività previste.
Di cosa ti occuperai?
Gestione ordini per clienti direzionali e periferici con attività di customer care
Gestione listini di vendita
Gestione scontri tramite anagrafiche clienti e applicativo agenti
Gestione richieste per note di credito/debito
Gestione codici prodotto
Forecast e reportistica
Predisposizione accordi clienti e successiva tracciatura su gestionale
Interfaccia costante con referenti esteri
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottima conoscenza delle lingue italiano, inglese, francese e spagnolo
Predisposizione al team working, precisione e attenzione alle scadenze
Costituirà un plus aver maturato esperienze pregresse in attività similare o comunque di relazione con interfacce estere
Offerta Contrattuale:
Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
CCNL di riferimento: CCNL Chimico-Industria, RAL ca. 27-28k
Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time da lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Trofarello (TO)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino
Junior Back Office Commerciale
Luogo di lavoro: Pinerolo
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore automazione selezioniamo:
JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:
· Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti italiani ed esteri;
· Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne
· Inserimento ordini e monitoraggio dell’avanzamento delle commesse
· Interfaccia con i referenti dei reparti coinvolti nel processo di evasione dell’ordine
· Supporto amministrativo e organizzativo per il team vendite
· Supporto al marketing per produrre elaborati con Canva
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Laurea in economia
· Conoscenza ottima della lingua inglese
· Preferibile conoscenza di Canva
· Precisione e capacità di lavorare in team;
· Preferibile anche breve esperienza pregressa maturata in ruoli simili.
Orario di lavoro :
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Offerta Contrattuale :
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda
Luogo di lavoro :
Pinerolo (TO)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pinerolo
G.E.I. GRUPPO ESSENZIERO ITALIANO S.p.A., per la sede di Settimo Torinese ricerca risorsa con il ruolo di:
Obiettivo del Ruolo
Supportare il team commerciale nella gestione operativa delle attività di vendita, garantendo l’efficienza dei processi, la corretta gestione degli ordini e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale (ERP/CRM)
Monitoraggio dello stato degli ordini: evasione, spedizione, fatturazione
Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine, DDT, fatture)
Supporto alla rete vendita e ai clienti per informazioni su prodotti, disponibilità, consegne
Aggiornamento listini, anagrafiche clienti e condizioni commerciali
Coordinamento con R&D;, logistica, magazzino e amministrazione per garantire il flusso operativo
Gestione dei reclami e delle non conformità in collaborazione con il post-vendita
Preparazione di report e statistiche commerciali su vendite, clienti, performance
Comunicazioni ufficiali interne ed esterne
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo
Conoscenza professionale della lingua inglese
Inquadramento :
CCNL chimico, l’inquadramento e la RAL saranno commisurate all’effettiva competenza.
La mansione si svolge dal lunedì al venerdì, in orario diurno e full time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/1977), senza alcun limite di età e di nazionalità (D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003). Si prega di inviare esplicito consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03 e art. 13 GDPR 679/16).
Si rimanda al nostro sito web per maggiori informazioni sulla nostra politica di parità di genere:
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico:
La risorsa andrà a supportare i tecnici service e i manutentori nella gestione delle attività di back-office. Nello specifico si occuperà di:
caricamento e gestione di offerte e ordini degli interventi service e dei ricambi necessari sul gestionale
Preparazione documenti propedeutici al service (gestione via mail o portale del cliente)
Inserimento reportistica interventi
Fatturazione attiva relativa a interventi service e ricambi
Contatto di buon rapporto con lista di clienti e con la casa madre
Pregressa esperienza in ambito back office
Conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e orale (requisito mandatorio)
Buona conoscenza di strumenti informatici
Ottima organizzazione e gestione del tempo
Sede di lavoro: nei pressi di Vercelli
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/
28015 Momo, Piemonte STAFF Agenzia per il Lavoro
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Per inserimento diretto presso azienda cliente seleziona un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa inserita si occupa di:
· redazione bolle e DDT
· gestione ed inserimento dati ed anagrafiche, archiviazione
· gestione ed inserimento ordini clienti
· inserimento e gestione informatica ordini di acquisto
· registrazione materiale in ingresso sul gestionale aziendale
· gestione movimenti di magazzino
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, anche breve, possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Costituirà requisito preferenziale essere in possesso del Diploma di Perito Agrario.
Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.
Si offre inziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto, CCNL Terziario.
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti nel settore delle Telecomunicazioni per ampliare il team della nostra Delegazione italiana. In particolare, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Technical Support per l'attività di Delivery&Assurance; che sarà inserito inizialmente in stage.
Mansioni (in affiancamento):
analisi banche dati clienti;
gestione operativa delle squadre di lavoro nelle aree geografiche di competenza;
supporto tecnico alle squadre operative;
monitoraggio quotidiano degli ordinativi;
gestione reclami e solleciti cliente;
verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative;
Requisiti essenziali:
laurea o diploma in discipline tecniche;
buone capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente;
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:
Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).
Stai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?
Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.
In particolare, ti occuperai di:
Gestione commesse tramite gestionale aziendale
Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne
Coordinamento materiali in magazzino
Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti
Esperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office
Conoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus)
Buona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.
Completano il profilo:
Precisione, organizzazione e spirito di squadra
Flessibilità e attitudine al problem solving
Ottima capacità di comunicazione.
Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato commisurato alla seniority della risorsa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Ambiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionale
Sede di lavoro: Tortona (AL).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Part Time - Back Office Commerciale Con Conoscenza Inglese - Asti Asti, Piemonte GiGroup H-4751
Inserito 9 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Part Time - Back Office Commerciale Con Conoscenza Inglese - Asti
Luogo di lavoro: Asti
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con i clienti e vuoi fare la differenza nello sviluppo dell'azienda?
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Asti ( ), cerchiamo per azienda cliente del settore componenti per il settore metalmeccanico:
ABACK OFFICE COMMERCIALE - COMPONENTI PER MEZZI DI TRASPORTO - ASTI
Siamo alla ricerca di un Back Office Commerciale da inserire a partire da gennaio 2026.
La figura ricercata svolgerà un ruolo cruciale nella gestione delle attività operative e nella cura delle relazioni con i nostri clienti, anche internazionali.
Principali responsabilità:
Gestione dei rapporti con i clienti, sia italiani che stranieri;
Comunicazioni autonome in lingua inglese (certificazione non necessaria);
Caricamento ordini e gestione operativa tramite il sistema SAP ;
Pianificazione e coordinamento delle consegne;
Utilizzo del pacchetto Office per la gestione delle attività quotidiane.
Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
Buona padronanza del sistema SAP e del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
Proattività, affidabilità e precisione nella gestione di attività delicate;
Disponibilità alavorare da gennaio 2026;
Automunito per eventuali spostamenti legati alla posizione.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze;
Contratto e condizioni economiche commisurate all'esperienza del candidato.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro : 4/5 ore al giorno, dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale : commisurata in base all'esperienza, CCNL applicato è metalmeccanico
Luogo di lavoro : Asti
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un contesto stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Asti
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-18808-Ljbffr

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