Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a Front Office da inserire all'interno della propria struttura.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un'accoglienza professionale e supportando le attività amministrative quotidiane.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede;
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate;
* Gestione della posta in entrata e uscita e delle comunicazioni via email;
* Supporto nelle attività amministrative e di segreteria generale;
* Aggiornamento dell'agenda appuntamenti e coordinamento degli incontri;
* Collaborazione con i vari reparti per garantire un corretto flusso informativo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email);
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Esperienza pregressa in ruoli di front office o customer service (preferibile ma non obbligatoria).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita.
Sede di lavoro: Perugia.