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Sap it service manager

Ari
Contratto a tempo indeterminato
Jr Italy
IT
27.500 € all'anno
Pubblicato il 30 novembre
Descrizione

* Posti di lavoro per Sap it service manager in ...


111 Posti di lavoro per Sap It Service Manager in Italia

Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.

In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.

Il ruolo: IT Support

Sede: ROMA Modalità di lavoro: IBRIDO

Inquadramento e RAL: Indeterminato range: 25-30K

Il tuo ruolo

Entrerai nel team Operations e ti occuperai di:

* Gestione delle richieste tecniche provenienti dai punti vendita (telefonicamente o tramite portale Jira e sistema di ticketing);
* Fornire attività di supporto help desk per la risoluzione di problematiche hardware e software.
* Configurazione degli apparati presenti nelle agenzie;
* Svolgimento di attività di troubleshooting tecnico di primo e secondo livello;
* Gestione iniziale dei problem e coordinamento delle eventuali escalation verso i livelli successivi di assistenza;
* Identificazione delle problematiche e definizione delle procedure più idonee per una rapida risoluzione.

Chi stiamo cercando

Una persona con:

* Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini;
* Esperienza, anche minima o consolidata, in attività di assistenza tecnica hardware e software;
* Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft;
* Spiccate capacità di analisi e problem solving;
* Attenzione alla riservatezza e alla gestione corretta delle informazioni;
* Flessibilità operativa;
* Ottime capacità interpersonali e attitudine al supporto utente ("customer oriented");
* Buone capacità organizzative;
* Puntualità e capacità di gestire situazioni stressanti;
* Attitudine al lavoro in team;
* La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi – se previsti – domeniche e festivi.
* Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
* I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;
* Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
* Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
* Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
* Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;
* Progetti strutturati sulla DE&I.

Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze.

Sei appassionato di tecnologia e desideri entrare nel mondo IT?

Unisciti al nostro Academy Program e inizia il tuo percorso professionale come Junior IT Support!

Stiamo cercando giovani motivati che vogliono intraprendere una carriera nel settore IT, acquisire competenze pratiche e diventare parte integrante di un progetto di crescita. Il programma, della durata di due settimane, si terrà all’interno della nostra azienda e ti permetterà di sviluppare competenze fondamentali nel mondo del supporto IT.

* Supporto IT di primo livello: attività di Help Desk e gestione ticket
* Sistemi operativi: installazione, aggiornamenti e troubleshooting su Windows Server, Linux, e macOS
* Preparazione e configurazione PC: messa a dominio, creazione utenze e installazione di app essenziali
* Cybersecurity: introduzione alle pratiche di sicurezza informatica
* Componentistiche hardware: conoscenza delle componenti di un PC e risoluzione di problematiche hardware

Cosa cerchiamo:

* Giovani con passione per il mondo IT
* Voglia di imparare e mettersi in gioco
* Conoscenza di base dei sistemi operativi e delle componentistiche di un PC
* Capacità di problem solving e troubleshooting

Questo programma ti offrirà un’opportunità concreta di entrare nel mondo del lavoro, acquisire esperienza diretta e prepararti ad una carriera in continua evoluzione nel campo dell’IT.

Al termine del percorso, avrai la possibilità di far parte del nostro team o di altri progetti in collaborazione con aziende del settore.

Sede: Viale Jenner 51 Milano

Se sei pronto a intraprendere questa sfida, invia la tua candidatura e unisciti al nostro team!

Difass International S.p.a., Azienda con sede a Rimini (RN), operante nel settore Nutraceutico da oltre 25 anni e leader in Italia nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Alimenti ai fini medici speciali, Integratori e Dispositivi Medici, ricerca:

Descrizione del Profilo:

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva che abbia la volontà di innestarsi in un progetto espansivo, offrendo il suo contributo umano e professionale.

La Persona deve avere il desiderio di coltivare una progettualità individuale e collettiva di lunghissimo respiro e deve sapersi adattare all’ambiente preesistente per poi poter cogliere le opportunità di costante e graduale evoluzione professionale che le mutevoli esigenze Aziendali offriranno.

i principali ambiti che interessano il ruolo sono Information Technology a tutto tondo (gestione hardware e software), Privacy ed in una parte marginale ma non trascurabile, assistenza logistica e operativa all’ufficio commerciale.

Nello specifico, le Tue principali mansioni saranno:

* Gestione delle operatività e manutenzione di CRM e ERP aziendali: in particolare sarai il primo livello di assistenza e supporto tecnico per dipendenti interni e collaboratori esterni, gestendo quotidianamente ticket informatici sia in autonomia che col supporto delle software house;
* Amministrazione degli account aziendali : credenziali di accesso e permessi utente;
* Monitoraggio e manutenzione dei server interni e servizi cloud;
* Formazione di base agli utenti interni ed esterni sull’utilizzo dei sistemi aziendali;
* Controllo e aggiornamento delle politiche di sicurezza informatica e backup dei dati;
* Gestione dell’inventario IT e dei contratti di assistenza/licenze software;
* Gestione quotidiana di PC, ipad e smartphone (installazione, configurazione, manutenzione);
* Coordinamento con il Responsabile Privacy per garantire la conformità alle normative GDPR;
* Marginalmente, seppur con cadenze regolari, sarà anche titolare di alcune operatività strettamente logistiche e amministrative, tanto basilari e meccaniche quanto strategiche e decisive per il mantenimento dei corretti flussi aziendali, a supporto all’ufficio commerciale.

Sei la Persona giusta se hai:

* Nozioni di cybersecurity e protezione dei dati (GDPR);
* Esperienza di software CRM e ERP;
* Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdipartimentale;
* Diploma o laurea ad indirizzo informatico o equivalente (preferenziale);
* Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili all’interno di contesti aziendali in crescita (preferenziale);
* Domicilio in provincia di Rimini o limitrofe.
* IV° Livello CCNL del commercio (14 mensilità) – ogni sfumatura verrà valutata durante l’iter selettivo;
* Contratto a tempo determinato (12 mesi) con l’intenzione di stabilizzare quanto prima il rapporto a tempo indeterminato;
* Buoni pasto;
* Opportunità di lavorare in una realtà in forte evoluzione, con radici ben consolidate nel settore.

Var Group S.p.A., tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre 4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo .

Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa.

All’interno di Var Group, la squadra Help Desk di Tekne rappresenta il centro di eccellenza per il settore Retail, offrendo servizi di Single Point of Contact (SPOC) e di Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello .

Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turni notturni).

Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione .

Attività principali:

* Assistenza e formazione ai clienti
* Supporto tecnico tramite connessione remota
* Configurazione di applicativi
* Attività di monitoraggio e controlli preventivi

Requisiti richiesti:

* Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365
* Spiccate capacità di analisi
* Forte senso di responsabilità
* Precisione e metodo di lavoro
* Passione per il problem solving
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
* Abilità nella redazione di documentazione tecnica
* Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita
* Programmi di welfare aziendale
* Buoni pasto
* Formazione continua, sia teorica che pratica
* Opportunità di smart working

Sede di lavoro : Reggio Emilia

L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in realtà di servizi con sede a Firenze (zona sud): Tecnico Informatico Junior.

Responsabilità

La risorsa, a diretto riporto dell’IT Manager, si occuperà con progressiva autonomia di:

* Manutenzione della rete LAN delle sedi
* Verifica e mantenimento connettività tra le sedi e l'HQ
* Installazione, configurazione e amministrazione stazioni di lavoro e altri dispositivi sulla rete
* Amministrazione basi dati, gestione del backup dati e ripristino
* Presa in carico delle richieste di assistenza
* Analisi e valutazione delle performance dei sistemi informatici

Skill e Professionalità

* Diploma ad indirizzo tecnico informatico
* Conoscenza dei prodotti Microsoft 365 (Excel, Power BI, SharePoint, OneDrive, Word, Exchange, Outlook, Power Automate)
* Conoscenza base di database e linguaggio SQL
* Conoscenze base di amministrazione di rete
* Buona padronanza lingua inglese
* Conoscenza base di linguaggi di programmazione script (python)
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo.
* Possibilità di smart working (fino ad un massimo di 3 giorni la settimana)
* Buoni pasto giornalieri

E' previsto inserimento diretto, con primo contratto a termine di ipotetici sei mesi.

Il candidato, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, è invitato a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Informazioni sulle ultime novità Sap it service manager Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !

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titolo di lavoro

Posizione

44124 Ferrara, Emilia Romagna agap2 Italia

Inserito 5 giorni fa


Descrizione Del Lavoro

Agap2 Italia è alla ricerca di IT Support Intern per un progetto innovativo in ambito Healthcare .

* Formazione iniziale sul software clinico
* Supporto on-site a medici e infermieri nell’utilizzo del software
* Affiancamento e assistenza di primo livello

Chi cerchiamo

* Persone con competenze informatiche, anche di base
* Ottime capacità comunicative e standing adeguato
* Disponibilità a lavorare presso strutture ospedaliere

Opportunità ideale per neodiplomati/neolaureati in ambito IT

Invia la tua candidatura e partecipa alla digitalizzazione del settore healthcare!

Inserito 3 giorni fa


Descrizione Del Lavoro

#J-18808-Ljbffr

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