La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della Segreteria Generale e fornirà supporto operativo e amministrativo a diverse funzioni aziendali. Si occuperà in particolare di:
1. Gestione del front office (accoglienza, centralino, corrispondenza)
2. Supporto amministrativo alle attività legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze)
3. Gestione dell’archivio documentale fisico e digitale
4. Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio documenti)
5. Coordinamento con l’ufficio tecnico, l’amministrazione e la direzione per attività operative quotidiane
6. Organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e gestione agende
Esperienza consolidata nel ruolo (minimo 5 anni), preferibilmente in aziende del settore costruzioni, infrastrutture o ingegneria Ottime capacità organizzative e relazionali Precisione, riservatezza e autonomia nella gestione delle attività Buona padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestione PEC, software gestionali) Conoscenza base dei principali adempimenti legati alla documentazione di gare e appalti