La descrizione del lavoro prevede l'assistenza tecnica ai clienti per la risoluzione di problemi hardware e software. Il candidato ideale dovrebbe avere una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e dei software applicativi Adobe Illustrator e Adobe Photoshop.
Compiti principali
* Erogare assistenza tecnica di primo e secondo livello ai clienti;
* Installare, configurare e mantenere software e hardware in ambito Windows;
* Diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo sia da remoto che on site.
Il candidato selezionato dovrà avere anche buone capacità di comunicazione e gestione del tempo.
Requisiti richiesti
* Diploma di Maturità o Laurea in ambito tecnico/informatico;
* Esperienza minima di 1/2 anni;
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e dei software applicativi Adobe Illustrator e Adobe Photoshop;
* Buona capacità di risoluzione dei problemi e di gestione del tempo;
* Capacità di eseguire manutenzioni/installazioni software e hardware.
Caratteristiche dell'impiego
* Lavoro full-time con orario regolare (8 ore) dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione commisurata al livello di esperienza;
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale;
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Ulteriori informazioni
* Se si è tecnici informatici appassionati e motivati, con la voglia di lavorare in un team giovane e dinamico, è possibile inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno;
* Benefit: cellulare aziendale, computer aziendale, supporto allo sviluppo professionale;
* Tipi di retribuzione supplementare: quattordicesima, tredicesima;
* Disponibilità a viaggiare: 25%.