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Sales representative - grande distribuzione

Milano
Stanley Black & Decker, Inc.
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
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Ph3Sales Representative - Grande Distribuzione /h3 pNon costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa. Entrare a far parte del team bStanley Black Decker /b significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre 58.000 professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo. Qui avrai l’opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui bSTANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker /b. Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli. /p pL'obiettivo del Funzionario Vendite - bCANALE MODERNO (GD) /b è quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell'area stabilita dall'Azienda. Garantisce l'implementazione delle attività di vendita stabilite dall'Azienda, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell'Azienda. /p h3Responsabilità /h3 ul liVendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti della grande distribuzione. /li liImplementazione dei piani vendita per i clienti. Garantire l'attuazione delle attività stabilite dal responsabile delle vendite presso i propri clienti. /li liSviluppare il portafoglio clienti nei negozi indipendenti. /li liOspitare e partecipare a eventi commerciali chiave, ad esempio fiere, mostre, dimostrazioni in negozio ed eventi per ampliare le opportunità di vendita. /li liImplementare le attività promozionali con la preparazione di aree promozionali in collaborazione con la funzione di marketing. /li liFissare target rilevanti di acquisto per i clienti in linea con gli obiettivi aziendali e lavorare attivamente per raggiungerli. /li liAnalisi della domanda e del mercato. /li liGestione dei reclami e garanzie. /li liSviluppo e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine. /li liAssicurare che la strategia generale dell'Azienda sia allineata ai nostri clienti e al piano di vendita complessivo. /li liGarantire una comunicazione interna ottimale verso il top management, al fine di contribuire al successo delle vendite a livello più ampio. /li liAssicurare che tutto il materiale di vendita, comprese le presentazioni e i prodotti pertinenti, sia presentato nel modo migliore al cliente e all'utente finale. /li liMassimizzare l'efficacia dell'implementazione di tutte le attività dei clienti. /li liMantenere uno stretto rapporto con il servizio clienti. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma di Scuola Superiore. /li li3 anni di esperienza come Promoter o Dimostratore. /li li2 anni di esperienza come Venditore. /li liComunicazione chiara e precisa nelle relazioni. /li liPresentazione efficace dei punti chiave durante le presentazioni, mantenendo l’interesse del pubblico. /li liConsapevolezza commerciale – comprensione delle dinamiche del mercato moderno, dell’impatto delle decisioni e delle esigenze dei principali rivenditori e utenti finali. /li liNegoziazione – massimizzare il rendimento a costi minimi e garantire una situazione win/win per l’azienda e il rivenditore. /li liAmministrazione – capacità di comprendere le dinamiche amministrative interne ed esterne e di utilizzarle per promuovere le vendite e i margini dell’azienda. /li liBudget – mantenere il controllo dei budget stabiliti attraverso una pianificazione e un controllo efficaci. /li liCapacità di gestire la pressione – mantenere la calma sotto pressione e garantire che le situazioni di pressione non influiscano negativamente sui risultati raggiunti. /li liFlessibilità – nessun problema a lavorare "fuori orario" durante la settimana e i fine settimana e a mostrare un atteggiamento lavorativo creativo e aperto. /li liGestione del tempo – stabilire le priorità dei compiti chiave e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali critici. /li liCapacità di pianificazione – garantire che l’attenzione si concentri sulla promozione proattiva delle vendite attraverso attività pianificate. /li liProattività e determinazione – elevata motivazione a cercare un miglioramento continuo in tutte le aree, anche in condizioni difficili. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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