Primaria azienda immobiliare operante prevalentemente nel settore residenziale è alla ricerca di Operation Manager che si occupi della supervisione dei progetti, coordinando le attività delle figure presenti sui singoli cantieri e le aziende esecutrici dei lavori. Attività e responsabilità: - Coordinamento delle attività durante l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla consegna, mantenendo un attento controllo sui costi, sulla qualità e sui tempi - Assessment dei progetti esecutivi e dei computi - Pianificazione delle attività e project management: - Redazione di computi metrici e stato di avanzamento lavori: - Valutazione economica:business plan, budget e controllo di gestione di commessa - Collaborazione per la definizione di offerte per gare: - Qualifica ed individuazione imprese realizzatrici per ciascun progetto - Qualifica ed individuazione dei fornitori e gestione dei relativi rapporti - Garanzia dei livelli qualitativi delle attività di cantiere e del rispetto di adeguate procedure di controllo qualità Requisiti ideali: - Laurea in Architettura o in Ingegneria ad indirizzo Edile: - Decennale esperienza nella conduzione di cantieri di edilizia residenziale civile - Ottima preparazione técnica ed operativa, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo - Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia, cantieristica e sicurezza del lavoro - Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia privata e disposizioni regolamentari - Familiarità con la building automation e con tutti i sistemi per la gestione informatizzata di illuminazione, riscaldamento, ventilazione, ecc. - Conoscenza dei materiali da costruzione avanzati e sensibilità alle tematiche di efficienza energetica - Gradito possesso attestati di formazione quali RSPP (ATECO 3 e 9), Coordinatore Sicurezza D.lgs 81/08: - Gradita la conoscenza dei software di modellazione 3D e BIM (Revit) nonché dei sistemi per la gestione dei progetti - Competenze manageriali in termini di problem solving, organizzazione, gestione relazioni complesse e orientamento al cliente, comunicazione, lavoro di squadra Inserimento: - Sede di lavoro Salerno con impegno a trasferte di pochi giorni al mese presso l’head quarter dell’azienda a Potenza: - Contratto a tempo indeterminato, con la qualifica di Quadro: - Retribuzione e bonus in linea con l’esperienza e le competenze della figura individuata benefit - Welfare aziendale e benefit Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €50.000,00 - €100.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - conduzione grandi cantieri residenziali: 10 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - iscrizione albo architetti o ingegneri (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)