Realtà operante nel settore dei servizi dedicati all’impresa ricerca una risorsa da inserire nell’organico come Impiegato/a di amministrazione back-office.
La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa di supporto all’organizzazione interna, garantendo il corretto flusso delle comunicazioni, l’aggiornamento delle informazioni e la gestione delle attività legate al personale.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Visione e risposta alle e-mail e PEC aziendali
Aggiornamento costante di database e anagrafiche clienti e fornitori
Rapporti e contatti con enti pubblici e privati
Aggiornamento del calendario aziendale e programmazione delle attività
Organizzazione e programmazione dei turnazioni di lavoro dei dipendenti
Preparazione della modulistica necessaria alle attività operative del personale
Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Raccolta e controllo mensile dei dati relativi alle presenze dei dipendenti
Supporto nelle attività di pianificazione e formazione aziendale.
Requisiti:
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e gestione delle priorità
Predisposizione al lavoro in team e buona comunicazione
Pregressa esperienza nell’ambito amministrativo costituisce titolo preferenziale.
Offerta e agevolazioni:
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Cellulare aziendale a disposizione
Buoni pasto.