Randstad Italia, filiale di Legnago, per azienda metalmeccanica strutturata è alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
* Garantire la disponibilità dei materiali necessari per la produzione, assicurandone il ricevimento nei tempi concordati e nelle quantità esatte, in linea con i fabbisogni operativi.
* Esaminare e approvare le richieste di acquisto, seguendo l’intero ciclo dell’ordine, dal momento della conferma fino al ricevimento finale della merce.
* Tener traccia dello stato degli ordini e contattare proattivamente i fornitori per assicurare il rispetto delle scadenze.
* Supervisionare i termini di consegna dei materiali, gestendo eventuali modifiche nei volumi di fornitura.
* Definire e organizzare l’acquisto dei materiali, partendo dall’analisi dei livelli di giacenza in magazzino e in base al piano di produzione stabilito.
Qualifiche
* Precedente esperienza nel ruolo.
* Diploma ad indirizzo tecnico meccanico.
* Precisione e capacità organizzative.
* Ottimo uso dei sistemi informativi, in particolare di Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr