Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico sviluppo prodotto (canova)

Canova
Siretessile
Tecnico sviluppo
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

TECNICO DI PRODOTTO ABBIGLIAMENTO

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
SVILUPPO E FITTING
Proxima srl è un'azienda specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo e casual uomo/donna per il settore GDO e RETAIL e sta assumendo un TECNICO DI PRODOTTO – SVILUPPO E FITTING.
La risorsa verrà inserita in un atmosfera giovane e dinamico dove svolgerà le seguenti mansioni:
MANSIONI:
- Con l'aiuto della modellista controlla i prototipi (fit sample) fa le prove vestibilità (sdifettamento) e passa i commenti ai fornitori per lo step successivo
- Sollecita i fornitori per ricevere nel più breve tempo possibile i prototipi/stampe/accessori
- Gestione avanzamento dei modelli di prototipia e campionario definitivo
- Organizza con l'aiuto della persona preposta gli shooting fotografici (ricerca modelli e materiale/oggettistica necessaria)
- Controlla la scheda tecnica di produzione con il capo di campionario e completando le infos con tutte le varianti decise per la produzione dei capi di collezione/ordini di impianto prima dell'invio ai fornitori
- Verifica in magazzino le serie di campionario arrivate dai fornitori, prima che il ns customer service proceda alla preparazione delle stesse per i ns commerciali e all'invio dei campioni agli agenti
- Tiene aggiornato un file excel di tutti gli ordini di produzione per monitorare tutte le fasi di produzione
- Controlla i report di ispezione con a) la scheda tecnica e b) il pp sample approvato. xlwpduy
- Supporta l'ufficio importazioni nella ricezione dei pacchi con i campioni inviati dai nostri fornitori e verifica che i dati nei documenti di spedizione siano corretti.

REQUISITI:
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ufficio prodotto abbigliamento
- Conoscenza tecnica del capo e dei processi di sviluppo (prototipo, campionario, produzione)
- Esperienza in prove di vestibilità, sdifettamento e gestione fit sample
-

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manager tecnico & sviluppo prodotto industriale
Bergamo
Top Gen Srl
Tecnico sviluppo
Offerta simile
Manager tecnico & sviluppo prodotto industriale
Bergamo
Top Gen Srl
Tecnico sviluppo
Offerta simile
Técnico sviluppo packaging - €35.000 all'anno
Monza
Manpower
Tecnico sviluppo
Offerte simili
Lavoro Industria a Canova
Lavoro Canova
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico sviluppo > Lavoro Tecnico sviluppo a Canova > Tecnico sviluppo prodotto (Canova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva