PstrongWho We Are: /strong /ppbr/ppVivaticket, il cui HQ è a Bologna, ma che ha più di 20 sedi operative, è presente con le sue installazioni in 50 paesi ed è uno dei principali operatori internazionali nel mercato della creazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza per eventi. /ppIl Gruppo offre ai propri clienti un’esperienza pluriennale ed un approfondito know-how acquisito sul campo. /ppLa posizione di rilievo ricoperta dall’azienda nel settore è confermata da un importante portafoglio clienti formato da organizzatori di eventi sportivi, live, enti fieristici, parchi tematici, teatri e realtà culturali. /ppLa filosofia di Vivaticket è quella di creare un'offerta unica, chiavi in mano, di tutti i tipi di servizi legati alla gestione e all'organizzazione degli eventi per far sì che ogni evento si trasformi in un successo. /ppbr/ppstrongJob Opportunity: /strong /ppSiamo alla ricerca di un/una strongHW/SW Support Sport Market /strong per progetti di rilevanza nazionale con un impatto cruciale sul business e sede di lavoro a Bologna. /ppLa persona selezionata entrerà a far parte del dipartimento Operations e si occuperà della configurazione, adozione e installazione di soluzioni software legate al ticketing e alla vendita di eventi sportivi, collaborando su progetti nazionali. /ppCoordinandosi con il Team Leader e a stretto contatto con il Support Team, l'obiettivo sarà garantire la miglior user experience possibile per i nostri clienti, assicurando che le loro esigenze siano comprese e soddisfatte. /ppSarà inoltre necessario collaborare con diversi team per convalidare tutti i processi di installazione e configurazione di software e/o hardware, fornendo regolarmente rapporti sullo stato di avanzamento al management e ai clienti. /ppCerchiamo una persona con capacità di individuare soluzioni tecniche efficaci, con particolare attenzione alla qualità del proprio operato e all’orientamento al lavoro di squadra. /ppbr/ppstrongTask: /strong /pulliConfigurazione eventi sulla piattaforma di gestione degli impianti; /liliAssistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi; /liliGestione dei rapporti tecnici con i clienti; /liliAnalisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi. /li /ulpbr/ppstrongHard Skills: /strong /pulliEsperienza su progetti in ambito di ticketing con esperienza di lavoro all'interno di un gruppo tecnico; /liliCapacità di relazionarsi con clienti in condizioni di urgenza; /liliCapacità di diagnosi e risoluzione di problematiche sia di natura software che di natura hardware; /liliConfigurazione e installazione di sistemi operativi (Linux/Windows); /liliConoscenza di base di architetture di rete (Switch/Router/Firewall/Server/Internet); /liliConoscenza di base HTML; /liliEsperienze in assistenza tecnica di software su programmi client-server based o/e web based; /liliBuona conoscenza lingua inglese. /li /ulpbr/ppSaranno prese in considerazione esclusivamente le candidature provenienti da strongBologna e zone limitrofe. /strong /ppbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppUn'opportunità unica di lavorare su un progetto di respiro nazionale, con un impatto diretto sul business del cliente. Sarai parte di un ambiente stimolante e multiculturale, con visibilità globale e concrete opportunità di crescita professionale. /ppbr/ppstrongApprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da responsabilità familiari, genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. /strong Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p