Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
Posizione
La risorsa inserita gestirà tutta la fase relativa all'elaborazione dei preventivi aziendali, dell'invio al cliente e dell'apertura della commessa lavorativa.
Supporterà l'amministrazione nella registrazione delle fatture, nella registrazione scontrini (prima nota), nella gestione degli scadenziari di fatture fornitori.
Requisiti
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
* Esperienza anche breve in ruolo impiegatizi (segreteria, amministrazione, contabilità)
* Competenze informatiche (ottima conoscenza di Excel)
* Problem solving
* Rispetto scadenze
Altre informazioni
La figura sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.
Orario di lavoro: 8.30-17.30, dal lunedì al venerdì
Sede : Termoli (CB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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